STORIA DEL BRAND

Maria Campi è la donna che negli anni 50 ha inventato la “mossa” sconvolgendo l’immaginario erotico di un Paese ancora chiuso in un grigio perbenismo con una scossa di sensualità che ha attraversato i palcoscenici italiani fino ad arrivare anche oltre! Un semplice gesto un’alzata di gonna scoprendo le gambe e lasciando all’immaginazione “l’altro”…Luca si lascia ispirare e crea il brand Ninì Tirabusciò.
Da molti anni skater e attento ai mutamenti culturali delle tendenze di strada, crea questo marchio portandoci all’interno tutto il suo stile di vita: lo skate, la musica dance con le differenti contaminazioni di generi, la sua versione scanzonata della realtà e degli stili delle nuove generazioni.
Un brand per tutte quelle persone che seguono idee devianti dalla routine.
Ninì vuole essere una “scossa” , vuole rompere i soliti schemi con un’ironia sensuale e graffiante mixando la cultura street con il fascino conturbante e a volte ambiguo di icone dei nostri tempi, portando avanti una visione a tratti provocatoria della realtà con le distorsioni, le sue perversioni, le sue illusioni…nessuno ne è fuori!